facebook-unfriend-600

Se vogliamo controllare chi ci ha cancellato da Facebook utilizzando un dispositivo Android, oggi è possibile farlo in maniera abbastanza semplice. Basta scaricare da Google Play una delle tante applicazioni fatte apposta per controllare la nostra lista degli amici di Facebook, in modo da ricevere una notifica immediata appena veniamo cancellati da qualcuno.

Anche tra le app non a pagamento, è possibile scegliere tra una serie di proposte interessanti e tutte piuttosto efficaci.

La prima app che possiamo scaricare per riuscire a controllare chi ci ha cancellato da Facebook con un dispositivo android è iWazaFriend, che si collega direttamente alla nostra lista contatti di Facebook e registra tutte le variazioni che vengono effettuate a partire dal momento dell’installazione; con iWazaFriend è anche possibile avere a disposizione una lista completa dei compleanni di tutti i nostri amici di Facebook.
La seconda app che troviamo su Google Play per controllare chi ci ha cancellato da Facebook è Friends Monitor per Facebookutilizzandola è possibile verificare gli amici che ci hanno cancellato o che hanno disattivato il loro account in tempo reale, ed essere avvisati se qualcuno dei nostri amici decide di cambiare nome, o se uno di loro è disponibile in chat, senza bisogno di aprire Facebook o Facebook Messenger.


La terza app studiata per controllare chi ci ha cancellato da Facebook e scaricabile direttamente da Google Play è Infamous Friends, che rileva automaticamente ad ogni avvio dell’applicazione se qualcuno dei nostri amici ci ha cancellato dalla sua lista dei contatti di Facebook.
Infine, la quarta app che possiamo scaricare per controllare chi ci ha cancellato da Facebook utilizzando un dispositivo Android è Chi ti elimina da Facebook?, che permette addirittura di impostare la ricezione di una notifica push ogni volta che uno dei nostri contatti ci ha cancellato dalla sua lista amici di Facebook. Inoltre, co questa app è possibile controllare più account, ed è anche possibile controllare lo stesso account da dispositivi diversi.

Articolo precedenteGalaxy S6: Samsung brevetta il doppio display curvo e una nuova funzione misteriosa
Articolo successivoHTC One M9 Plus: svelate caratteristiche tecniche e accessori