Samsung Galaxy S6, HTC One M9 e LG G Flex 2
Samsung Galaxy S6, HTC One M9 e LG G Flex 2

Samsung Galaxy S6, HTC One M9 e LG G Flex 2 sono in arrivo sul mercato internazionale e grazie ad Android 5.0 offriranno un’esperienza utente davvero fuori dal comune grazie anche al pieno supporto ai processori a 64 bit. Il 2015 segnerà davvero un importante passo in avanti nel mondo degli smartphone Android permettendo agli stessi di competere ancora di più con i melafonini.

Tra presente e futuro…

LG G Flex 2 è già stato presentato in occasione dell’evento CES 2015 di Las Vegas e dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi mentre i grandi attesi sono il Samsung Galaxy S6 e l’HTC One M9 che con tutta probabilità monteranno un processore a 64 bit e Android Lollipop. Ormai in rete non si parla che di questi tre top di gamma e in molti cercano costantemente informazioni, specifiche e date di rilascio.

LG G Flex 2
LG G Flex 2

LG G Flex 2

LG G Flex 2 è uno smartphone speciale con il display 5,5 pollici (Full HD) completamente curvo in grado di offrire un’esperienza utente davvero speciale. Lo stesso è il primo smartphone che monta Android 5.0 con un processore da 64 bit e potrebbe arrivare sul mercato italiano già dal prossimo mese al prezzo di 699€. Molto tecnologica anche la cover che troviamo sul resto in grado di riparare automaticamente i piccoli graffi in meno di 10 secondi. Parlando sempre di hardware troviamo al suo interno un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con GPU Adreno 430 e ben 3 GB di Ram che vengono sfruttati completamente dal sistema operativo. La fotocamera ad alta risoluzione consente di scattare foto fino a 13 Mpx.

HTC One M9
HTC One M9

HTC One M9

Sarà il successore del HTC One M8 ed è uno degli smartphone più attesi del 2015. L’HTC ONE M9 errà presentato  il 1 ° marzo, all’apertura del Mobile World Congress di Barcellona e sicuramente spaventerà Samsung che nei giorni successivi presenterà il Galaxy S6. Lo stesso dovrebbe montare un display da  5,2” WQHD (1.440 x 2.560 pixel) e una CPU Qualcomm Snapdragon 810 MSM8994 2.0GHz*4 + 1.5GHz*4 con supporto a 64Bit. Troveremo al suo interno 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna senza possibilità di espandibilità tramite micro-sd. Sul retro troveremo la dual camera 20,7 megapixel + 2,1 megapixel e nella parte anteriore una fotocamera da 13 megapixel. Anche esso verrà lanciato sul mercato con Android 5.0.2 e la Sense 7.0.

Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6

Sarà il sogno di tutti e come detto in precedenza sarà lanciato al Mobile World Congress di Barcellona e con tutta probabilità porterà una ventata di novità. Anche esso monterà un processore con tecnologia a 64 bit, Android 5.0 e interfaccia TouchWiz più performante. La RAM sarà da 3GB pe la ROM partirà da 32GB con espandibilità tramite micro-sd. Il display sarà un AMOLED da 5,1 o 5,2 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel con una densità di 560 PPI. Potete leggere tutti gli altri dettagli nel nostro articolo: Samsung Galaxy S6: caratteristiche tecniche, prezzo e data di uscita

Conclusioni

In conclusione Samsung Galaxy S6, HTC One M9, LG G Flex 2 saranno i dispositivi che faranno davvero il colpaccio nel 2015 portando una ventata di novità e sicuramente record di incassi per le note aziende. E voi cosa ne pensate? Quale vi piace di più?

Articolo precedenteNvidia Shield Tablet: unboxing del tablet per i videogiocatori
Articolo successivoZTE Nubia Z7: unboxing del top di gamma di ZTE