galaxy s6

Immagini tridimensionali e foto in esclusiva, impazzano nella rete per il nuovo Samsung Galaxy S6. La casa coreana presenterà il nuovo modello dal 2 al 5 marzo 2015 in occasione del ‘Mobile World Congress‘ di Barcellona. Con il lancio dell’innovativo S6, l’azienda punta a risalire la china del mercato tecnologico internazionale.

La nuova creatura di Samsung, avrà un processore Snapdragon 810 e sarà gestito da Android Lollipop, lo schermo avrà un’ampiezza da 51 pollici e una memoria RAM da 3 GB. Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che verrà presentato in due diverse versioni, la prima con unibody in alluminio e la seconda con una scocca removibile in plastica. Per quanto riguarda la seconda versione, sembra che debba uno schermo edge, ma ancora non è chiaro se sarà curvo in entrambe i lati oppure soltanto su uno. Una delle sue particolarità, sarà il riconoscimento delle impronte oltre ad avere una ricarica wireless molto veloce (4 ore di autonomia con soli dieci minuti di ricarica). Il suo costo sarà evidentemente molto elevato, si parla di un prezzo che si aggira intorno ai 700 euro.

Per quanto riguarda la batteria, ne comprenderà una di 2550 mAH, ma questo naturalmente è da verificare. Dalle notizie sino ad ora a disposizione, si presume che la versione sarà unica, almeno per il momento, forse è prevista anche una versione impermeabile, utile per le vacanze al mare.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4, Lollipop in ritardo a causa del Gear VR?
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 (GT-I9500) riceve Lollipop in Russia