huawei ascend p8

Novità in casa Huawei, sembra infatti che a breve verrà presentato un nuovo smartphone top di gamma con un ottimo design.

Sembrerebbe che Huawei sia pronta a lanciare il suo nuovo dispositivo di fascia alta ovvero il P8 che si caratterizzerà per un design elegante.

Huawei P8 verrà presentato il 15 Aprile a Londra.

Huawei si prepara a lanciare il 15 Aprile a Londra un nuovo dispositivo di punta ovvero il Huawei P8, naturale successore del P7, si caratterizzerà per il suo design ricercato ed elegante. Infatti secondo le parole del suo progettista Joonsuh Kim la serie P dell’azienda si caratterizza per l’estrema cura e bellezza del design, da queste parole possiamo pensare che questo nuovo dispositivo non sfigurerà i predecessori.

Il Huawei P8 migliorerà i precedenti modelli sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista delle caratteristiche hardware infatti sarà dotato di uno schermo da 5.2” Full-HD con vetro leggermente curvo sui bordi, 3 GB di ram, processore proprietario Hisilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit ed uno scanner di impronte digitali. Non si è riusciti a carpire altre informazioni riguardanti le caratteristiche hardware e delle dimensioni, ma possiamo supporre che Huawei utilizzerà dei materiali di pregio come metallo e vetro e realizzerà uno smartphone sottile.

Ovviamente non abbiamo notizie certe per cui trattiamo le stesse come dei semplici rumors, siamo certi però che Huawei continuerà a sorprenderci come ha già fatto negli ultimi mesi.

Via

Articolo precedenteSamsung divorzia da Qualcomm, sul Galaxy S6 non ci sarà lo Snapdragon 810
Articolo successivoPhoneSoap utilizza la luce UV per pulire il terminale