htc

HTC come ogni grande azienda analizza in maniera accurata la concorrenza e i prodotti avversari rilasciati sul mercato. Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager del produttore taiwanese, sembra aver testato l’iPhone 6 di Apple e il giudizio finale è quello di un dispositivo noioso.HTC negli ultimi mesi sta lavorando allo sviluppo e alla produzione del nuovo top di gamma, il One M9 e mentre i progettisti sono concentrati sul dispositivo, il personale dei piani alti studia i dispositivi della concorrenza. Il Senior Global Online Communications Manager di HTC, Jeff Gordon, qualche giorno fa ha pubblicato un tweet congratulandosi con Apple per gli ottimi risultati dell’ultimo trimestre del 2014 con 74.5 milioni di iPhone 6 venduti, aggiunge il suo apprezzamento nei confronti dell’azienda di Cupertino sostenendo che utilizza un MacBook Air ma termina il commento con un giudizio che di sicuro non lascerà indifferente Apple.

Gordon dichiara che l’iPhone sia “terribilmente noioso”e scrive nel tweet:

L’iPhone è noioso, una scelta facile.Voglio un telefono che sia più unico, più personale, più sorprendente quando lo tiro fuori dalla mia tasca.

htc

HTC prepara un 2015 con grandi sorprese per i consumatori

Il manager con le sue dichiarazioni suggerisce agli utenti in maniera molto “soft” di acquistare l’HTC One M8 o il futuro M9 invece dell’iPhone 6. Inoltre sostiene che il 2015 di HTC sarà ricco di grandi sorprese e a questo punto siamo proprio curiosi di scoprire cosa ci riserverà il produttore. Attualmente tutte le attenzioni sono concentrate sull’HTC One M9 o HTC Hima che potrebbe avere anche una versione Plus di dimensioni maggiori e con prestazioni migliori.

Voi condividete quanto dichiarato da Jeff Gordon?

 

[Via]

 

 

Articolo precedenteAndroid Auto, una potenziale scoperta per i guidatori
Articolo successivoGoogle Now supporterà cards di applicazioni di terze parti