samsung galaxy s6

Il sito francese NoWhereElse ha pubblicato le immagini di due presunte custodie dell’imminente Samsung Galaxy S6 insieme ai loro elaborati schematici, inviate da un loro leakster anonimo.

Grazie a queste immagini possiamo ricavare importanti informazioni sul Samsung Galaxy S6. In primis, possiamo dirvi che il prossimo top di gamma Samsung sarà alto 143,52 mm, largo 70,70 mm e spesso 7,19 mm. Ciò significa che l’S6 sarà probabilmente un po’ più alto, un po’ meno largo e molto più sottile (di 1 mm) del suo predecessore. Possiamo anche vedere che il Samsung Galaxy S6 avrà un design in linea con quello tradizionale dei dispositivi Samsung Galaxy, a forma rettangolare con gli angoli arrotondati e con il pulsante di accensione posto sulla destra ed i tasti per il volume sulla sinistra. Inoltre, i case confermano la nuova posizione del flash della fotocamera e del sensore di frequenza cardiaca, messi a fianco della lente della fotocamera. Infine, la parte inferiore delle due cover mostra il taglio per ben tre diversi fori, che potrebbe significare che egli avrà più porte del previsto.

 

Secondo gli ultimi rumors, il Samsung Galaxy S6 avrà un display Quad-HD da 5,5 pollici, processore octa-core Exynos 7440 a 64-bit, 3GB di RAM ed una fotocamera principale da 20MP. Non ci resta che attendere il MWC di Marzo e scoprire tutte le novità.

via

Articolo precedenteZopo ZP920: unboxing e prima accensione dell’octacore 4G cinese
Articolo successivoLG G4: lo smartphone avrà un display con densità di pixel di 600 ppi