lg g4

L’LG G4 sarà uno dei prossimi top di gamma che verranno rilasciati nel corso dell’anno, la presentazione secondo le prime voci sarebbe dovuta avvenire al Mobile World Congress a Barcellona ma gli ultimi rapporti smentiscono. Un profilo User Agent ha svelato la risoluzione del display dello smartphone e se dovesse essere confermata sarà il primo dispositivo ad avere una densità di pixel così alta.L’LG G4 sarà il successore del G3, l’attuale top di gamma dell’azienda sudcoreana ricordato molto bene dal mondo tecnologico perché è stato il primo ad avere un display con risoluzione QHD 1440 x 2560 pixel. LG sembra voler mantenere il primato sugli schermi, infatti anche la prossima ammiraglia potrebbe avere una risoluzione mai vista fin ora su uno smartphone.

LG G4: un display d’eccellenza per il nuovo top di gamma

Un profilo User Agent mostra un dispositivo LG caratterizzato da un display con una risoluzione di 1620 x 2880 pixel. Lo smartphone è identificato con il modello LG-VS999 e sembrerebbe una versione destinata a Verizon. Il profilo non cita le dimensioni esatte dello schermo ma supponendo che LG abbia deciso di adottare nuovamente un pannello da 5.5 pollici la sua densità di pixel sarà di 600 ppi, se invece il display sarà da 5.7 pollici la densità scende a 579 ppi che è comunque la più alta rispetto ai dispositivi presenti attualmente sul mercato e di pari dimensioni.

lg g4

Purtroppo per vedere il nuovo LG G4 dovremo aspettare il secondo trimestre del 2015, nel frattempo ricordiamo che secondo i primi rumor trapelati il dispositivo sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3-4 GB di RAM e fotocamera da 16 megapixel.

 

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 sarà più sottile ed alto del predecessore
Articolo successivoOnePlus annuncia Oxygen e Hydrogen OS