Samsung Gear VR in arrivo in Italia

Dopo la presentazione ufficiale lo scorso settembre all’IFA 2014 di Berlino, il Samsung Gear VR si appresta ad arrivare anche nel Bel Paese. La conferma arriva dal colosso coreano.

Il Samsung Gear VR è un dispositivo indossabile dedicato alla realtà aumentata utilizzabile in accoppiata con l’attuale top di gamma Samsung, il Galaxy Note 4. Grazie alla pubblicazione della pagina dedicata al prodotto sul sito di Samsung Italia, la società ci fa indirettamente sapere che il dispositivo è in arrivo nel nostro paese, anche se prezzo e data d’uscita non sono ancora stati confermati. Il dispositivo può essere acquistato da una serie di negozi rintracciabili tramite la pagina stessa.

Gear VR, la realtà virtuale secondo Samsung

Con il Gear VR realizzato in collaborazione con Oculus, Samsung rivoluziona completamente il modo di utilizzare uno smartphone. Grazie alla sua tecnologia avanzata e ad un peso contenuto (379 grammi), sarà possibile godere di tutta una serie di contenuti studiati appositamente per la realtà virtuale come film, video e giochi.

Il Gear VR rappresenta quindi un oggetto a tratti futuristico. Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente nuove conferme da parte di Samsung Italia. Noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra, e voi?

VIA

Articolo precedenteHTC One M9, evleaks mostra un render
Articolo successivoSamsung: utili in calo nel 2014, finito il dominio sudcoreano?