oneplus

Un rompicapo pubblicato da OnePlus sulla sua pagina Weibo, mostra la tavola periodica con lo slogan aziendale “Never Settle” in alto ed in basso c’è scritto 10:00 AM.

Ciò potrebbe significare che domani alle ore 10:00 la società potrebbe annunciare un nuova cover posteriore per il OnePlus One.

oneplus

Di che materiale sarà la nuova cover per OnePlus One?

Ovviamente avrebbe senso se il materiale di questa presunta nuova cover posteriore sia uno degli elementi elencati nella tabella. Sappiamo che non potrà essere l’elio o il rutherfordio, e che tra i (pochi) materiali più probabili c’è l’alluminio. Attualmente, OnePlus offre per il One una cover posteriore in bambù ad un prezzo di $49, ma i problemi di produzione hanno costretto la società a smettere di produrre le cover StyleSwap.

In realtà, la tavola periodica potrebbe significare qualcosa di completamente diverso. Appena sapremo OnePlus cosa ha in serbo per noi, vi terremo aggiornati! Vi ricordiamo che potete seguirci anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid tramite il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6: trapelate foto di vecchi prototipi
Articolo successivoTrendy Style lo smartband con Call ID e display OLED