HTC One M9, evleaks mostra un render

Nel corso del 2015 HTC rilascerà il tanto atteso HTC One M9, successore dell’attuale top di gamma HTC One M8. A riportare l’attenzione sull’azienda taiwanese è la nota fonte evleaks, che ci mostra quello che sembrerebbe il render della versione definitiva del device.

“Le vecchie abitudini faticano a morire” – tramite questo tweet la fonte di evleaks ci mostra la versione definitiva dell’HTC One M9, andando a smentire quindi tutte quelle foto apparse in rete nei giorni scorsi e dimostrando come si trattasse di prototipi che nella versione definitiva sono stati modificati e ridefiniti.

HTC One M9, evleaks mostra un render

HTC One M9: due versioni?

Il design ricorda vagamente quello dell’HTC Desire EYE e, come si può notare dall’immagine in alto, il render mostra due device all’apparenza simili, ma con alcune differenze. Voci di corridoio vedono infatti l’HTC One M9 rilasciato in due diverse varianti. La versione più grande presenta un tasto home fisico a differenza del suo fratello minore (che ci sia l’intenzione di inserire un sensore per le impronte digitali?). Inoltre, diversamente delle foto dei vari prototipi apparse nei giorni scorsi, la fotocamera è stata spostata al centro, e se si ingrandisce bene l’immagine è possibile notare i due speaker frontali ora integrati nella scocca.

L’HTC One M9 si mostra dunque con un design più moderno e accattivante rispetto al passato. Ricordate comunque che si tratta di un leak non ufficializzato, ma la storia ci ha insegnato che difficilmente evleaks si sbaglia.

A voi piace? Cosa ne pensate di questo approccio per HTC di rilasciare due versioni dello stesso device, un po’ sullo stile di Samsung e Apple?

VIA

Articolo precedenteHuawei Mate 7 Compact si mostra in foto dal vivo
Articolo successivoSamsung Gear VR in arrivo in Italia