Kippy
Kippy

Kippy, the Pet Finder è l’innovativo accessorio che vi consentirà di non perdere più il vostro amico a quattro zampe grazie alla tecnologia GPS.

Kippy è un accessorio GPS innovativo e rivoluzionario che rende sicuri gli animali domestici e tranquilli i loro padroni, grazie ad un piccolo trasmettitore GPS permette di localizzare in qualsiasi momento su PC, smartphone e tablet la posizione di cani, gatti, cavalli e qualsiasi animale in stato libero o sfuggito al controllo.

Kippy è un vero e proprio collare con sgancio di emergenza dotato di un sensore di rimozione che invia immediatamente un segnale in caso della perdita del trasmettitore con l’ultima posizione valida. Il dispositivo è dotato anche di uno speciale circuito a bassa emissione di onde elettromagnetiche e dal consumo davvero ridotto.

Grazie all’applicazione disponibile per Android ed iOS è possibile controllare sempre la posizione del nostro amico a quattro zampe. L’applicazione è dotata delle seguenti funzionalità:

  • MAP visualizza sulla mappa la posizione
  • PROXIMITY indica distanza e direzione da seguire per raggiungerlo
  • GEOFENCE segnala l’uscita del nostro amico da un recinto virtuale definito dall’utente

Piccolo, resistente e facile da agganciare al collare, Kippy utilizza ben 3 tecnologie diverse, per una maggiore sicurezza e tranquillità per te e il tuo animale. Il sistema GPS localizza il tuo animale attraverso una rete satellitare, per un raggio d’azione praticamente illimitato. Piccolo, comodo e resistente, il localizzatore satellitare Kippy è studiato appositamente per lasciare ampia libertà di movimento e gioco al tuo animale. Le alette ergonomiche seguono la forma del collare e la gomma morbida di cui sono composte assicurano un comfort totale al tuo animale. Due sistemi di aggancio rendono Kippy adatto a ogni tipo di collare. Il primo, per collari fino a 1,5cm, permette di agganciare Kippy direttamente al collare. Il secondo, per collari fino a 2,5cm, si aggancia e sgancia con un semplice scatto alla base posizionata sul collare.

Il dispositivo è disponibile sul sito online www.kippy.eu

Articolo precedenteSamsung: in arrivo nuovi smartphone della serie Galaxy J
Articolo successivoHuawei P8 sul web appaiono le prime presunte immagini reali