samsung galaxy s6

Oggi è giunta una nuova informazione riguardo il Samsung Galaxy S6: probabilmente esso avrà una fotocamera da 20 MP con OIS (stabilizzatore ottico d’immagine).

La notizia è emersa dallo studio fatto dagli analisti di Samsung Electro-Mechanics (SEM) per il Q1. Grazie alla sua divisione ottico-meccanica, che è responsabile dei moduli fotocamera degli smartphone, l’azienda coreana aumenterà le vendite e la redditività, attraverso l’aumento della produzione di moduli più costosi come quello da 20 MP con OIS e del rilascio del Galaxy S6.

Le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S6

Dunque, a quanto pare il Samsung Galaxy S6 avrà questo nuovo modulo fotocamera e sarà rilasciato nel mese di marzo, non molto dopo l’eventuale presentazione del 2 marzo. Vi ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo top di gamma di Samsung non sarà alimentato dal potente processore Snapdragon 810 e non sarà resistente all’acqua. Per il resto non abbiamo molte informazioni a riguardo; non ci resta che attendere il Mobile World Congress e scoprire Samsung cosa ha in serbo per noi.
Articolo precedenteHuawei Mate 8 si mostra nelle prime presunte foto
Articolo successivoMotorola: Moto G inizia a ricevere Android 5.0 Lollipop