google project ara
Da pochi giorni sappiamo tutti i dettagli riguardanti il primo modello del Project ara, lo smartphone modulare Google, ora arrivano altre informazioni sul futuro dello stesso, probabile infatti la fusione con Blocks per produrre uno smartwatch modulare!

Blocks e Project Ara, sebbene sono in via di immissione sul mercato, attualmente sono ancora in pieno sviluppo, nuove feature, nuove caratteristiche e molto altro, ma soprattutto, sembrerebbe tramite indiscrezioni che i due progetti potrebbero unirsi e avere uno scopo comune, il produrre uno smartwatch e uno smartphone modulare e totalmente personalizzabile dall’utente!
Non sappiamo molto, e attualmente in rete vi sono quasi esclusivamente rumors, i quali alluderebbero al fatto che blocks sia stato notato dal capo progetto di Ara, il quale affascinato dall’idea, avrebbe pensato bene di iniziare a pensare a dei moduli che potrebbero essere interscambiati tra i due device.
Non sappiamo ovviamente come questo possa avvenire, ma crediamo che effettivamente sarebbe un qualcosa di meraviglioso se in un remoto futuro tutto questo potrà accadere, ne abbiamo idea se i due team in un futuro remoto potranno mai fondersi per creare qualcosa di unico nel suo genere, sappiamo però che tuttavia si tratta di due idee molto simili e che quindi la cosa non è assolutamente da escludere.
Non abbiamo altre informazioni al momento, ovviamente, dovremo attendere gli sviluppi di questa faccenda e soprattutto dovremo attendere dichiarazioni ufficiali, staremo dunque a vedere, e ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteHuawei Ascend G7: unboxing dello smartphone a 64 bit
Articolo successivoSky Go: compatibile con gli ultimi tablet 2014 di Samsung