gsmarena_003

Huawei dopo aver prodotto uno dei migliori phablet del mercato, Ascend Mate 7, sta pensando ad un nuovo prodotto sempre della stessa fascia. Pare che il Huawei Mate 8 perderà soltanto il prefisso “Ascend”(di cui abbiamo parlato pochi giorni fa) dato che l’aspetto, almeno da quanto trapelato oggi, sembra rimasto molto simile. Ecco qualche presunta foto che mostra il prossimo top di gamma Huawei.Le immagini che potete vedere qui sotto sono trapelate oggi e la fonte sostiene si tratti proprio del Mate 8 (che si mostra per la prima volta).

Huawei “nonpiùAscend” Mate 8

Come ci già detto, il design generale è rimasto vicino a quello che abbiamo visto sull’Ascend Mate 7 (recensito da TecnoAndroid qualche mese fa qui), anche se la griglia per l’altoparlante è molto più grande.
Sembra inoltre che Huawei abbia lavorato ancora per diminuire le dimensioni delle cornici e quindi ottimizzare la superficie del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche non abbiamo nessuna informazione degna di nota, in quanto non ci sono rumors confermati.

Purtroppo non c’è modo di sapere se queste sono le immagini reali del phablet o no. Prendendole per buone, direi che Huawei sta continuando a fare un ottimo lavoro anche se ormai la concorrenza è spietata.

via

Articolo precedenteMeizu M1 Mini avrà tre sistemi operativi
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 avrà il nuovo modulo fotocamera da 20 MP con OIS prodotto da Samsung stessa