htc one m9

L’HTC One M9 verrà presentato dal produttore taiwanese al Mobile World Congress 2015 che si svolgerà tra qualche mese a Barcellona. Le ultime indiscrezioni trapelate annunciano una seconda straordinaria versione dello smartphone.L’HTC One M9 al MWC dovrà condividere i riflettori con un dispositivo ancora più potente, si tratta del One M9 Plus. Quest’ultimo sembrerebbe il fratello maggiore dell’M9 sia in termini di dimensioni che di prestazioni.

HTC One M9 Plus: specifiche tecniche e immagini

Il nuovo top di gamma di casa HTC arriverà sul mercato in due versioni, e le ultime informazioni riguardano la variante “Plus“. Quest’ultima avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione di 1440×2560 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 810 e 3GB di RAM, quest’ultima caratteristica ci delude un pò visto che la maggior parte delle nuove ammiraglie arriveranno probabilmente con 4GB di RAM. Ci sarà inoltre una doppia fotocamera posteriore con flash LED bicolore probabilmente da 20.7 megapixel.

Le immagini trapelate mostrano un design tipico del brand HTC, con un corpo ancora una volta costruito in metallo. La novità è la griglia dell’altoparlante sul pannello anteriore che viene eliminata per dare spazio al tasto home che includerà lo scanner per le impronte digitali.

Questa versione “Plus” potrebbe anche essere l’HTC One M9 supponendo che l’azienda continui a rilasciare una sola variante ma ricordiamo che qualche giorno fa sono trapelate alcune immagini del nuovo smartphone che mostravano un dispositivo con design simile al One M8 senza tasto home, quindi al momento le versioni sembrerebbero due. Quali sorprese ci riserverà HTC? Aspettiamo nuove informazioni in attesta dell’apertura del sipario della presentazione ufficiale al Mobile World Congress.

[Via]

Articolo precedenteSony SmartBand Talk SWR30: unboxing dello smartband made in Sony
Articolo successivoMeizu M1 Mini avrà tre sistemi operativi