lg g flex 2

LG G Flex 2 è sicuramente lo smartphone rivelazione dell’anno. Ecco come viene presentato da LG nel primo video introduttivo ufficiale.

LG G Flex 2 è uno smartphone molto particolare che si distingue dagli altri smartphone per quanto riguarda la costruzione e soprattutto per quanto riguarda il display curvo.

LG si conferma un’azienda molto avanti dal punto di vista tecnologico ed innovativo dopo aver presentato questo smartphone accaparrandosi il primato per aver presentato il primo smartphone avente il processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit.

Il video in questione è il seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=lqdGYycVtRM

LG G Flex 2 si presenta come un device accattivante e diverso dagli altri smartphone. Sicuramente avrà più successo del suo predecessore sia per le caratteristiche hardware decisamente più interessanti sia per le dimensioni, le quali sono state decisamente ridotte.

Il punto di domanda riguarda il prezzo che verrà proposto in Italia. Speriamo vivamente che non sia 699 euro perché potrebbe essere un punto sfavorevole.

A noi ha stupito sparecchio questo smartphone e non vediamo l’ora di testarlo per scoprirlo in tutti i suoi dettagli. Voi avete già pensato di acquistarlo?

Senza dubbio è uno smartphone che si adatta a tutti per la sua eleganza e professionalità e allo stesso tempo per la sua semplicità e per la sua ottima versatilità.

Cosa pensate dell’LG G Flex 2? Lo prenderete? Scriveteci nei commenti cosa pensate di questo smartphone top di gamma del 2015.

Continuate a seguirci sul nostro sito e su tutti i canali social per rimanere sempre aggiornati su questo smartphone e su tutti i prodotti LG.

[Via]

Articolo precedenteEdicola Italiana: quotidiani e magazine su tablet, pc e smartphone
Articolo successivoSmartphone – A dominare è ancora Samsung