htc one m9

Come ben sappiamo, HTC lancerà nel corso del 2015 diversi nuovi device, tra cui l’HTC One M9. Oggi sono trapelate delle foto che mostrano quest’ultimo (o un suo prototipo) in tutta la sua bellezza; andiamo a scoprirle.

Stando alle immagini trapelate, l’HTC One M9 sembra mantenere le linee del design dei precedenti top di gamma, diversificandosi principalmente nella zona della fotocamera posteriore, che risulta enorme rispetto a quella di qualunque altro smartphone (anche rispetto a quella da 20MP del Sony Z3, per esempio).
Questo potrebbe significare che HTC manterrà ancora la tecnologia Duo Camera nel suo prossimo dispositivo di punta, ma inserire all’interno di esso un sensore principale con una risoluzione più alta, eliminando così l’ultima lacuna dei top di gamma HTC.

Caratteristiche tecniche dell’HTC One M9

Abbiamo anche sentito che HTC ridurrà la dimensione dei altoparlanti stereo anteriori BoomSound, ma dall’immagine del pannello anteriore trapelata non sembra essere così (quindi avremo un display della stessa dimensione di quello dell’HTC One M8?). Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche dell’HTC One M9, stando agli ultimi rumors esso arriverà con un display Quad HD ed un potente processore (secondo Bloomberg, lo Snapdragon 810 di Qualcomm).
L’HTC One M9 dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona in tre colorazioni (oro, grigio e argento); dunque ancora poche settimane e scopriremo tutte le novità del prossimo top di gamma HTC.
Articolo precedenteUlefone Be Pro: phablet dual sim, quad-core a 64 bit e Android Lollipop ultra economico
Articolo successivoXiaomi Mi Note: ecco il primo spot ufficiale