xiaomi tech

Xiaomi è pronta a lanciare un nuovo prodotto e lo farà con una presentazione domani 20 gennaio.

È passato solo qualche giorno dalla presentazione dei nuovi Mi Note e Mi Note Pro, i protagonisti delle news sono loro anche se il CEO di Xiaomi ha anche presentato Mi Headphone e Mi Box Mini.

Xiaomi: altra novità in arrivo.

Xiaomi

A quanto pare in Xiaomi non si accontentano di lanciare nuovi deivce come phablet e box TV e vogliono andare oltre con un nuovo prodotto, questa volta si tratta di qualcosa legato al mondo del gaming.

xiaomi

Ricordo che ad agosto del 2014 Ouya e Xiaomi hanno stretto un accordo proprio per una partnership nel mondo del gaming, di che tipo e per quale prodotto non è ancora noto. Si potrebbe trattare di un gamepad, di una console o di altro, ma dall’immagine dell’invito sembra essere qualcosa dalle dimensioni non proprio contenute.

A prescindere da ciò che domani sarà presentato sta di fatto che Xiaomi si sta dando molto da fare per mantenere il suo primato di leader mondiale dell’innovazione anche se i prodotti cinesi, compresi quelli di Xiaomi, tendono ancora ad essere troppo legati a design di altre aziende mancando di originalità.

Dato che l’azienda cinese si sta impegnando tanto per emergere in un mercato in cui i concorrenti sono tanti e agguerriti non sarebbe una cattiva idea assumere dei designer di alto livello per realizzare qualcosa di unico e distintivo che caratterizzi il marchio Xiaomi.

via

Articolo precedenteBatteria dalla lunga durata: è possibile grazie al grafene
Articolo successivoNSA dichiara: attacchi hacker a Sony arrivano dalla Corea del Nord