OnePlus Two

Il OnePlus Two sarà il secondo smartphone rilasciato da OnePlus, l’azienda cinese fondata da Pete Lau a Dicembre 2013, e secondo le ultime indiscrezioni trapelate arriverà con un display QHD e un processore a 64 bit Snapdragon 810.Il OnePlus Two è stato confermato poco tempo fa dallo stesso CEO dell’azienda sostenendo che la nuova generazione del One sarà un dispositivo “sorprendente”. Il nuovo smartphone dovrebbe essere rilasciato nel secondo o terzo trimestre di quest’anno e, riprendendo le strategie di vendita del OnePlus One, nei primi mesi sarà disponibile solo tramite inviti. OnePlus è un’azienda in costante crescita e per il futuro sembra avere grandi progetti, uno tra questi è proprio la seconda generazione del One.

OnePlus Two: ecco le probabili specifiche tecniche

Nonostante Carl Pei abbia dichiarato che nel corso del tempo siano state cambiate più volte le dimensioni del display del OnePlus Two, quest’ultimo potrebbe comunque avere nuovamente un pannello da 5.5 pollici ma secondo le ultime voci giunte la risoluzione sarà di 1440 x 2560 pixel. Passando al processore che alimenterà il dispositivo, inizialmente si era detto che OnePlus utilizzerà uno Snapdragon 805 mentre ora sembrerebbe che l’azienda abbia optato per lo Snapdragon 810 a 64 bit, con 4 GB di RAM e una batteria da 3000 mAh.

Queste informazioni non sono ufficiali quindi è necessario dare loro il giusto peso, però riteniamo che potrebbero essere le caratteristiche giuste per rendere il OnePlus Two uno smartphone “sorprendente” come lo stesso Carl Pei ha dichiarato.

Voi che ne pesate di OnePlus? Ritenete che possa diventare un’azienda di successo?

 

[Via]

Articolo precedenteLenovo S90: lo smartphone economico ispirato all’iPhone 6 vicino al lancio
Articolo successivoGoogle X Lab ci porta nel futuro con 10 progetti audaci