lenovo s90

Il Lenovo S90 è uno smartphone che si sta facendo molto desiderare e che dovrebbe arrivare molto presto visto che ha appena ottenuto la certificazione TENAA.

Il Lenovo S90 aveva già fatto la sua apparizione in una roadmap trapelata ad Agosto dello scorso anno, ed è spuntato di nuovo un paio di mesi più tardi in una pagina di prodotto. Ancora non si conosce di preciso la data di uscita del Lenovo S90, ma l’unica cosa certa è che il lancio dello smartphone ispirato all’iPhone 6 è sempre più vicino, dal momento che lo smartphone ha appena ottenuto la certificazione TENAA.

Caratteristiche del Lenovo S90

Lenovo s90 Sisley

Il Lenovo S90 somiglia molto ad uno smartphone di Apple, l’iPhone 6, ma dal momento che rappresenta un dispositivo di fascia media dovrebbe essere decisamente più economico. Le caratteristiche di questo smartphone comunque non sono niente male. Il Lenovo S90 ha un display da 5 pollici con una risoluzione di 1.280 x 720 pixel, un processore quad-core a 64 bit Snapdragon 410 con 1GB di RAM. Lo spazio di archiviazione è di 16 GB senza alcuna menzione alla presenza di uno slot per schede microSD. A completare le cose troviamo una fotocamera posteriore da 13MP e una fotocamera anteriore da 8MP.

Lenovo s90 Sisley

Il Lenovo S90 è un telefono 4G, dotato anche di altre opzioni di connettività come WiFi, Bluetooth 4.0, micro USB 2.0 e un jack audio da 3,5 mm. Le dimensioni dello smartphone sono di 146 millimetri x 71,7 millimetri x 6,9 millimetri e il peso è di 129 grammi. Il dispositivo dual-SIM non sarà disponibile con Android 5.0 Lollipop, ma eseguirà Android 4.4.4 KitKat.

Lenovo s90 Sisley

 

Data di lancio del Lenovo S90

Lenovo s90 Sisley Dal momento che, proprio come accade con FCC negli Stati Uniti, di solito non passa molto tempo prima che uno smartphone venga rilasciato una volta che ha ottenuto la certificazione su TENAA. Nulla di ufficiale è stato ancora annunciato, anche se ci aspettiamo che il lancio del Lenovo S90 avvenga molto presto. Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 325 dollari per cui potrebbe risultare uno smartphone molto interessante.

Lenovo s90 Sisley

via

Articolo precedenteTouchPal Keyboard si aggiorna col Material Design e altre novità
Articolo successivoOnePlus Two: in arrivo con display QHD e Snapdragon 810