nexus 6

Sembra che il nuovo Nexus 6 sia affetto da un grave problema. Diversi utenti su tutto il web hanno segnalato che alcune unità dell’ultimo nato in casa Google stiano arrivando con la cover posteriore scollata.

Quale è la causa di questo difetto del Nexus 6?

Grazie ad ulteriori indagini fatte da un utente di Reddit, sembra che questo problema sia causato dalla batteria, che tenderebbe ad espandersi col tempo. Motorola ha commentato il post di un utente su Twitter dicendo che tali unità sono ancora sotto verifica. Alcuni utenti hanno commentato che la batteria tende, infatti, ad espandersi nel corso del tempo (circa un paio di settimane), mentre altri hanno dichiarato di avere questo problema già al momento dell’arrivo del terminale.

Poiché si tratta ovviamente di un difetto di fabbricazione, se voi (o qualcuno che conoscete) avete riscontrato questo difetto, vi consigliamo di contattare il team di assistenza clienti di Motorola per ottenere la sostituzione del dispositivo. Vi ricordiamo che le batterie difettose possono rappresentare un gran pericolo per la nostra salute.

Eravate già a conoscenza di questo difetto del Nexus 6?

via

Articolo precedenteFacebook Messenger: test sulla funzione di trascrizione dei messaggi vocali
Articolo successivoSmartphone: Obama contro la crittografia attuale