oneplus

 

 

Sembrerebbe che OnePlus stia preparando un nuovo firmware per i propri dispositivi ma con grosse novità.

Secondo dei rumor trapelati sembrerebbe che OnePlus stia realizzando una nuova rom per i propi smartphone in collaborazione con il team IUNI.

OnePlus e il team IUNI insieme per sviluppare un firmware

Nelle scorse settimane si è avuto modo di capire che i rapporti tra il team Cyanogen inc. e OnePlus non erano dei migliori tanto che si era parlato di separazione tra i due, ma circa una settimana fa la situazione sembrava essere ritornata alla normalità dopo che Steve Kondik annunciava l’arrivo della CyanogenMod 12S per OnePlus One a febbraio. Oggi, invece, si apprende da notizie trapelate che i rapporti tra le due società sopra citate sono giunti al termine in quanto OnePlus avrebbe dato l’incarico di sviluppare un nuovo firmware direttamente al team IUNI, azienda divenuta molto popolare nei mercati asiatici dopo il lancio da parte della stessa dello IUNI U3 e dello IUNI U2 aventi sistema operativo basato su android ma completamente personalizzato nell’interfaccia dagli sviluppatori della stessa IUNI.

Se ciò che si è appreso si rivelerà reale il prossimo OnePlus Two prodotto dall’omonima azienda sarà dotato di un sistema operativo IUNI OS e sul retro dello smartphone non ci sarà il logo Cyanogen Inc.

Via

Articolo precedente[Guida]Come aggiornare le ROM senza scaricarle del tutto grazie a Cyandelta Updater
Articolo successivoiGR entro il 2019 avremo 9.5 miliardi di connessioni mobili