htc hima

HTC si sta preparando a lanciare non solo l’HTC Hima (HTC One M9) ma anche diverse varianti dello smartphone, tra le quali l’HTC Hima Ace Plus.

Il phablet HTC Hima Ace Plus potrebbe vedere la luce al MWC 2015. Attualmente HTC starebbe lavorando al successore del suo popolare smartphone di punta, l’HTC One M8, che però subirà un cambio per quanto riguarda il nome che, a quanto pare, sarà HTC Hima. I rumors e le voci riguardanti questo smartphone affermano che il dispositivo verrà offerto in diverse varianti tra le quali l’HTC Hima Ace e l’HTC Hima Ultra. Stando alle ultime informazioni trapelate dal sito portoghese 4GNews, sembra che ci sia anche un’altra variante denominata HTC Hima Ace Plus.

Caratteristiche dell’HTC Hima Ace Plus

L’HTC Hima Ace Plus è un phablet che, secondo la fonte, sarà lanciato con una serie di specifiche molto potenti. Lo smartphone avrà un display da 5,5 pollici che offre 2560 x 1440 pixel di risoluzione. Si dice che questo sia un dispositivo quasi senza lunette, che vanta degli altoparlanti BoomSound sulla parte superiore e inferiore, e un design che ricorda quello che vediamo sugli attuali telefoni HTC. L’HTC Hima Ace Plus inoltre usufruirà di un processore octa-core Snapdragon 810 con clock a 2.3 GHz e di 3 GB di RAM. C’è però da considerare anche le voci che affermano un ritardo nell’arrivo dello Snapdragon 810, cosa che potrebbe far cambiare la scelta dell’azienda sul processore da adottare per lo smartphone. L’HTC Hima Ace Plus dovrebbe avere anche una fotocamera posteriore da 20MP, più una fotocamera anteriore Ultrapixel da 4MP e una batteria da 3000 mAh. Lo smartphone funzionerà con Sense UI 7.0 basata su Android 5.0 Lollipop. C’è da ricordare anche che il phablet HTC Hima Ace Plus vanterà uno scanner di impronte digitali che dovrebbe essere in grado di funzionare anche con lo schermo spento.

Quando arriverà l’HTC Hima Ace Plus

Il rapporto afferma che HTC probabilmente svelerà il suo HTC Hima Ace Plus a marzo, durante il MWC 2015 (informazione smentita invece da upleaks, che afferma che lo smartphone arriverà dopo il MWC) ma il phablet non verrà messo in vendita prima di agosto o settembre. Attualmente però tutte queste sono solo delle voci, per qui ci toccherà attendere delle informazioni ufficiali al riguardo.

via

Articolo precedenteAnker Pocket Bluetooth Speaker: recensione del compatto altoparlante bluetooth
Articolo successivoSamsung Z1: ufficiale lo smartphone Tizen compatibile con le app Android