Vertu Diamonds

Il produttore di smartphone di lusso Vertu ha svelato una nuova collezione denominata Vertu Diamonds, dei telefoni che non si possono di certo considerare alla portata di tutti.

Non è la prima volta che Vertu fa parlare di sè per i suoi smartphone ultra di lusso e, ovviamente, ultra costosi! L’azienda vuole inaugurare anche il 2015 con dei nuovi dispositivi, e ha infatti annunciato ufficialmente la sua nuova collezione di smartphone Vertu Diamonds, dispositivi recanti diamanti (come si poteva ben capire già dal nome stesso della collezione) e pelle di animali.

La collezione Vertu Diamonds non rappresenta una nuova linea di smartphone, ma piuttosto delle versioni rivisitate dei suoi smartphone attuali, che nelle nuove versioni arriveranno tempestati di diamanti. Ad esempio, il Pure Jet Alligator Diamonds è praticamente una versione aggiornata del Vertu Signature Touch, con 124 gemme di diamanti bianchi collocate su uno strato d’oro, e alcuni dettagli in oro bianco possono essere visti sulle sue linee degli altoparlanti stereo, ed è ricoperto di pelle di alligatore.

Vertu-Diamonds-Alligator-Red-Black

Nella collezione Vertu Diamonds troviamo anche le altre varianti  Diamonds Red Alligator, che è una versione tempestata di diamanti del Vertu Aster, con sopra 55 diamanti bianchi e, naturalmente, pelle di alligatore rossa. Se non sei un fan del colore rosso, è disponibile anche il Diamonds Black Alligator che viene fatto con pelle di alligatore nera e sostituisce 22 dei diamanti bianchi con altrettanti neri.

Gli smartphone della collezione Vertu Diamonds non sono di certo alla portata di tutte le tasche! Il Vertu Pure Jet Alligator Diamonds infatti sarà messo in vendita ad un prezzo non di certo economico, di 15.900 € mentre le due varianti Diamonds Red e Black Alligators saranno messe in vendita ad un prezzo relativamente più economico, di € 8.900.

E voi che ne pensate di questi smartphone ultra lussuosi?

via