Xiaomi-Mi5-immagine

Xiaomi Mi5 in questo momento visto l’ imminente evento in cui verrà presentato il 15 Gennaio, è lo smartphone più chiacchierato, ed oggi possiamo vedere una nuova immagine render che potrebbe rappresentare lo smartphone, interessante notare come la diagonale del display sembra essere di 5,2 pollici.

Xiaomi Mi5 sarà quasi sicuramente all’ evento organizzato per il 15 Gennaio da Xiaomi, quindi ormai mancano davvero pochissimi giorni e finalmente sapremo se l’ immagine qui sopra rappresenta veramente il nuovo top di gamma tanto atteso dagli appassionati.

Xiaomi Mi5 ecco il primo render

xiaomi-mi5-display

Come possiamo vedere dall’ immagine qui sopra, lo Xiaomi Mi5 sembra essere realizzato davvero bene in ogni dettaglio, infatti possiamo notare oltre alla ottima qualità costruttiva anche i bordi davvero molto ridotti. Sebbene gli ultimi rumors spingevano per un display QHD da 5,7 pollici, l’ immagine ci suggerisce un display da 5,2 pollici con le seguenti dimensioni: 140.89 x 71.4 x 6.1.

Presente caratteristiche Xiaomi Mi5:

  • 3 GB di memoria RAM.
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805.
  • Fotocamera da 16 MP.

Xiaomi dopo aver lanciato un ottimo dispositivo per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo come il Redmi 2S il 15 Gennaio potrebbe presentarci il nuovo Mi5, non ci resta che attendere qualche giorno per sapere tutta la verità.

Via || Fonte

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 2: verrà lanciato il 15 Gennaio al posto (o insieme) al Mi5
Articolo successivoDa Hewlett-Packard: HP Pavilion Mini Desktop il PC che sta in una mano