polaroid
Tutti gli smartphone attuali dispongono di fotocamera, oramai questo elemento fa parte dello standard di qualsiasi cellulare, ma se essa non soddisfa le nostre esigenze?

A venirci in contro è Polaroid, marchio oramai storico in fatto di fotografie, la quale ha progettato e realizzato una fotocamera esterna, da collegare al nostro smartphone tramite il più comune metodo di connessione attualmente disponibile sul nostro cellulare, il WiFi.
Cosa da non sottovalutare è il piccolo ma utilissimo storage interno da 32mb, il quale prenderà il posto del nostro cellulare nel caso in cui esso non sia collegato alla camera, e permetterà di trasferire le foto scattate, al nostro cellulare non appena esso verrà connesso alla camera, utilissimo, non trovate?
Vi starete chiedendo, e le dimensioni?
Beh, non c’è da preoccuparsi, infatti parliamo di una camera non più grande di due pollici, e soprattutto, con un sensore da ben 18Mpx il quale sarà in grado di garantire foto di altissima qualità così da sopperire alle mancanze dei nostri smartphone, i quali, come sappiamo hanno sempre dimostrato di non essere per nulla in grado di sostituire totalmente le vecchie macchine fotografiche.
Quando potremo acquistarla?
Ancora non abbiamo una data precisa, ne un mercato nel quale verrà lanciata inizialmente,sappiamo però che arriverà questa primavera ad un prezzo di circa 180 dollari, ovviamente, vi terremo aggiornati nel caso in cui sapremo di più di questo device.
Cosa ne pensate voi? Potrebbe tornare utile?
[via]

Articolo precedenteXiaomi Mi5 sarà ultra sottile
Articolo successivoLG L Bello: recensione dell’entry level Android