samsung galaxy grand max

Samsung ha appena reso ufficiale in Corea del Sud il suo nuovo telefono Samsung Galaxy Grand Max.

Il Samsung Galaxy Grand Max è stato ufficializzato nella giornata di oggi, ed in questo modo è stato confermato quanto già si presumeva riguardo a questo dispositivo, grazie alle immagini trapelate in precedenza. Samsung infatti si stava preparando per il lancio del Galaxy A5 in Corea ma, stando alle informazioni trapelate, l’azienda era al lavoro anche per lanciare il Galaxy Grand Max e il Galaxy A7. Finalmente nella giornata di oggi entrambi i dispositivi sono stati resi ufficiali, come potete vedere nella brochure sottostante, diffusa in Corea del Sud, che mostra il Galaxy Grand Max.

Samsung-Galaxy-Grand-Max

Caratteristiche del Samsung Galaxy Grand Max

Tra le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Grand Max troviamo un display HD da 5,25 pollici (1280 × 720), alimentato da un processore quad-core a 1.2GHz, che sono praticamente le caratteristiche che abbiamo avuto modo di vedere sui più recenti dispositivi Samsung Galaxy Grand (per esempio sul Samsung Galaxy Grand 3). Il Samsung Galaxy Grand Max presenta sulla cover posteriore un motivo diverso da quello a cui siamo abituati, cosa che fa pensare che i prossimi dispositivi Samsung Galaxy Grand saranno realizzati tutti in questo modo. 

grand-max-2

Altre specifiche del Samsung Galaxy Grand Max comprendono 1,5 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, e una fotocamera frontale da 5 megapixel con obiettivo grandangolare a 120 gradi. Lo smartphone è dotato anche di connettività LTE, oltre che di una batteria da 2.500 mAh. Il telefono è anche abbastanza sottile, con uno spessore di 7,9 millimetri. Il Galaxy Grand Max sarà disponibile in Corea del Sud per un prezzo di 319.000 ₩ (circa $ 290) a partire da domani, 9 gennaio, e non si sa ancora se e quando questo smartphone arriverà anche su altri mercati al di fuori della Corea.

E voi che ne pensate del Samsung Galaxy Grand Max? Vorreste arrivasse anche in Italia?

via

Articolo precedenteSelfie Stick: il popolare bastone per i selfie bannato dagli stadi
Articolo successivoCES 2015: Samsung mostra come l’IoT cambia la vita di tutti i giorni