sony xperia z4

Il Sony Xperia Z4 sarà il prossimo top di gamma del produttore giapponese e secondo le ultime indiscrezioni trapelate da una fonte taiwanese lo smartphone arriverà sul mercato in due versioni, una con display QHD e l’altra con risoluzione FHD.Il Sony Xperia Z4 è stato avvistato tempo fa in un’email inviata dal CEO di Sony Pictures Entertainment per scopi legati alla produzione del film Spectre di James Bond. Lo smartphone si presenta con un design tipico del Sony-brand ma questa volta caratterizzato da un telaio in metallo lucido che confluisce al device un aspetto elegante. L’altra novità che riusciamo a cogliere dall’immagine è il pulsante di scatto per la fotocamera posizionato sul lato.

Sony Xperia Z4: in arrivo due versioni?

Una fonte taiwanese aggiunge nuove informazioni sul Sony Xperia Z4, sembrerebbe infatti che il produttore abbia deciso di rilasciare due differenti versioni del dispositivo, una con display Quad HD destinata al mercato degli Stati Uniti e l’altra con schermo Full HD per gli altri paesi in cui verrà reso disponibile. In entrambe le varianti il pannello sarà da 5.2 pollici.

Le altre specifiche tecniche includono una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 810 con 4GB di RAM e Cat.6 LTE. Sony ha lavorato anche per migliorare la capacità di resistenza all’acqua dello smartphone.

Il produttore giapponese dovrebbe presentare il Sony Xperia Z4 a Marzo o a Novembre anche se l’ipotesi più probabile è che il sipario venga aperto al Mobile World Congress 2015.

Voi che ne pensate di questi primi dettagli sul nuovo top di gamma di casa Sony?

 

[Via]

Articolo precedenteElephone G1: lo smartphone quad-core da 40 euro
Articolo successivoSelfie Stick: il popolare bastone per i selfie bannato dagli stadi