gamestop2 Gamestop è uno dei negozi di videogame più famosi in Italia e da oggi grazie alla sua applicazione per Android sarà possibile avere notizie in tempo reale sui videogiochi e gestire il proprio account.

L’applicazione ufficiale di Gamestop è disponibile gratuitamente sul Google Play Store al seguente indirizzo e una volta avviata consente di loggarsi al suo interno inserendo i propri dati di accesso relativi all’account di Gamestop.

All’interno dell’app troviamo la sezione Home che fornisce una prima panoramica sui giochi consigliati, i più venduti, i disponibili e quelli in arrivo. Tappando su uno dei tanti giochi è possibile avere una descrizione dettagliata dello stesso scegliendo se acquistare quello nuovo o quello usato comparando i relativi prezzi.

La sezione Negozi è molto carina e consente di trovare il negozio più vicino alla nostra posizione sfruttando la geolocalizzazione. Un volta trovato il negozio tappando su di esso si ricevono una serie di informazioni molto utili come il numero di telefono, l’indirizzo, gli orari di apertura e molto altro.

La scheda account permette di gestire il proprio profilo e i propri acquisti.

Non perdere la nuovissima App Europea di GameStop, è come avere un negozio GameStop in tasca! Ora puoi utilizzare lo smartphone per rimanere in contatto con GameStop ovunque ti trovi. Guarda qua alcune delle funzionalità che puoi avere a portata di mano:

– Informazioni complete sui prodotti: Scopri i giochi più importanti e recenti per la tua piattaforma preferita con informazioni dettagliate sul prodotto incluso il packshot, i trailer, i video e le immagini.

– Controlla la disponibilità del prodotto in negozio: Bisogno urgente di Videogiochi? Controlla rapidamente se il prodotto è disponibile in un negozio vicino a te. L’orario d’apertura, le informazioni di contatto e l’indirizzo sono forniti con un semplice tocco. Se non sai come raggiungerci ti indicheremo anche la strada!

– Supporto multi-Paese: Puoi passare dall’Italia alla Germania, Irlanda o Spagna con un solo gesto in modo da poter sempre trovare un negozio GameStop più vicino a te e visualizzare il contenuto e le informazioni sui tuoi giochi preferiti.

Beh, cosa aspetti? Scarica l’applicazione ora. È gratis!

[app]com.gamestop.international[/app]

Articolo precedenteLenovo: presentati i tablet TAB 2A7-10 e A7-30
Articolo successivoSamsung Galaxy E5 ed E7: ufficiali le alternative economiche ai Galaxy A