Galaxy S6

Il Galaxy S6 di Samsung è ancora protagonista nonostante la presentazione al grande pubblico sia rimandata a febbraio.

Come detto ieri la presentazione del Galaxy S6 al CES di Las Vegas è stata fatta a porte chiuse solo per i dirigenti Samsung delle filiali sparse in giro per il mondo, nonostante questo è ancora lui, il top di gamma tanto atteso, il protagonista invisibile della fiera consumer americana.

Galaxy S6: auricolari Sennheiser

galaxy s6

A quanto pare questa volta Samsung ha proprio intenzione di fare le cose per bene dotato il prossimo top di gamma di cuffie ben diverse dal solito e di qualità ben nota, stiamo infatti parlando delle cuffie Sennheiser.

Questa volta acquistando il top di gamma della casa coreana, il Galaxy S6, non si troveranno le solite cuffie da pochi euro, ma delle cuffie di qualità (era ora). Il problema è che non sappiamo se e quali varianti di Galaxy S6 ne saranno dotati.

Poiché sembra essere una caratteristica esclusiva, il “Limited Edition” a cui si riferisce il Galaxy S6 Edge, dotato di due bordi con display, si potrebbe anche riferire proprio alla dotazione della confezione oltre che alla caratteristica dei nuovi modelli “Edge” di Samsung.

A quanto pare questi auricolari avranno un design simile a quello degli earpods di Apple e a quello in dotazione al Fire Phone di Amazon. In più, però, le fonti parlano della funzione Apt-X che potrebbe indicare che sono auricolari Bluetooth.

Anche se si tratta di voci non confermate già in passato abbiamo avuto modo di verificare che molte delle voci riguardanti Samsung si sono rivelate vere e di certo l’azienda ci tiene ad aumentare l’hype per il Galaxy S6 per cui è possibile con estrema probabilità che la dotazione della confezione del nuovo top di gamma sia altrettanto top.

via

Articolo precedenteElephone P5000: smartphone Android con batteria da 5350mAh
Articolo successivoWhatsapp: in arrivo le chiamate tramite Skype