sandisk-android

Dal CES 2015 non arrivano soltanto nuovi terminali. SanDisk, la nota azienda specializzata nelle memorie flash, ha rivelato la suo nuova Ultra dual USB drive 3.0, che non solo può connettersi a Windows e Mac ma può collegarsi anche e direttamente a smartphone e tablet Android tramite una porta micro-USB. Le parole di SanDisk a seguito della presentazione sono:

Dopo aver lanciato con un discreto successo la SanDisk Ultra Dual USB Drive 2.0, abbiamo lavorato molto e rilasciamo proprio oggi la nuova SanDisk Ultra Dual Drive USB 3.0 che consente agli utenti mobile di trasferire file ancora più velocemente. L’unità si collega semplicemente tramite micro-USB ad un dispositivo Android compatibile o ad un PC/Mac via USB ed offre agli utenti fino a 64GB di spazio di archiviazione aggiuntivo, tutto all’istante.

La SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 è disponibile in tre diversi tagli, 16GB, 32GB, 64GB, con prezzi che oscilleranno tra 20 e 55 euro (con cambio 1:1).

Queste piccole soluzioni per mobile possono veramente facilitare la vita, specialmente su quei terminali che non supportando la microSD non ci permettono di utilizzare tantissima memoria.
Avete avuto modo di provarne qualcuno? Magari il SanDisk Ultra Dual USB Drive 2.0?

via

Articolo precedenteYOTAPhone 2: recensione dello smartphone con doppio display
Articolo successivoAsus presenta ZenFone 2 con 4GB di RAM e ZenFone Zoom con zoom ottico 3X