facebook

 

Facebook introduce con il nuovo aggiornamento della propria app per android una comoda funzione, eccone i dettagli.

L’app di Facebook si aggiorna alla versione 26.0 introducendo il login semplificato che consente rapidamente di passare da un account all’altro.

Facebook: importante aggiornamento alla versione 26.0

Grazie al nuovo aggiornamento alla versione 26.0 l’app di Facebook acquista una nuova importante funzione ovvero quella di poter passare da un account all’altro senza ogni volta doversi disconnettere e inserire password, è sufficiente infatti effettuare un tap sull’immagine del profilo al quale ci si vuole connettere. Questa è una funzione utile soprattutto quando un amico o parente ci chiede di poter accedere al proprio profilo, ma se da un lato è una funzione cosiddetta “smart” dall’altro sorgono dei problemi riguardanti la sicurezza poichè dopo il primo accesso non viene più richiesta la password. A tal proposito gli sviluppatori di Facebook hanno creato la possibilità di inserire un pin di 4 cifre per proteggere la privacy degli utenti da possibili malintenzionati.

L’applicazione è ancora in fase di rilascio graduale da parte di Facebook per cui tarderà alcuni giorni prima di arrivare sul Play Store, quindi se siete impazienti di poter provare la nuova applicazione potete scaricarla in maniera sicura dai link presenti di seguito.

DOWNLOAD APK: FACEBOOK 26 4.0+ – FACEBOOK 26 5.0+

facebook facebook2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte

Articolo precedenteAsus presenta ZenFone 2 con 4GB di RAM e ZenFone Zoom con zoom ottico 3X
Articolo successivoSony Ces 2015: il punto sulla conferenza.