Xiaomi Redmi 1S dual LTE (LTE su entrambe le sim) lancio il 4 di Gennaio

 

Xiaomi è già al lavoro su un paio di telefoni, tra cui un successore del Redmi Note e un altro terminale Flagship  della serie Mi. Tuttavia, una variante del Redmi 1S sarà lanciata prima  di questi, dopodomani  il giorno 4 gennaio cioè, questa domenica. Alcune fotografie di una fonte anonima ci mostrano  questo   Redmi 1S dual 4G.

 

Xiaomi Redmi 1S dual LTE (LTE su entrambe le sim) lancio il 4 di Gennaio

Xiaomi Redmi 1S dual LTE (LTE su entrambe le sim) lancio il 4 di Gennaio La nuova variante avrà il dual LTE, che consentirà agli utenti di avere la rete 4G LTE attiva su entrambe le SIM del  terminale. La versione attuale del dispositivo viene fornito solo con 3G, e il Redmi 1S Dual LTE sarà il secondo telefono della serie Redmi, dopo il Redmi note 4G, ad offrire LTE.

Questo dispositivo monterà 4.4.4 KitKat basato su MIUI 6,  un SoC a 64-bit della Qualcomm lo Snapdragon 410  da 1,2 GHz mentre le altre componenti rimarranno le stesse della versione 3G quindi un display da 4,7 pollici da 720p, 1GB di RAM memoria interna da 8GB espandibile, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel.

Xiaomi Redmi 1S Dual LTE: Presentazione il 4 Gennaio

Il nuovo Redmi  1S sarà più più piccolo  e più leggero del precedente, pesa solo 132 grammi e misura 134mm x 67,21 millimetri x 9,2 millimetri, mentre il precedente pesa 158 grammi e misura 132 millimetri x 69 mm x 9,9 millimetri.

Il telefono non ha troppa differenza con l’ultima generazione Redmi 1S, tuttavia, il 4G LTE e Android 4.4 KitKat lo rendono un capofila nel mercato altamente competitivo  degli smartphone, specialmente se sarà offerto allo stesso prezzo del precedente.

E’ stato confermato che questo Redmi 1S Dual LTE sarà disponibile in molte varianti di colore, tra cui nero, bianco, rosso, arancio, giallo, verde, viola e blu. Speriamo, si sappia di più su questo presto. Quale pensi sia il prezzo  che questo Redmi 1S dual 4G deve essere offerto?

Via

Articolo precedenteWind: nuova promozione “Porta i tuoi amici in Wind”
Articolo successivoOnePlus One: guida all’installazione di Android 5.0 Lollipop alpha