Archivos-residuales-Telegram

Telegram, il rivale numero uno di Whatsapp, cresce sempre più ed integra nuove funzioni ad ogni release. Ricordate il nostro articolo “11 motivi per preferire Telegram a Whatsapp“? Adesso i motivi sono 12 (11 e mezzo, forse) dato che con l’ultimo aggiornamento sono stati integrati gli stickers.Dopo l’aggiornamento che ha portato il Material Design, gli sviluppatori hanno deciso di supportare gli stickers resi famosi da Facebook Messenger ma già utilizzati da altre piattaforme di messaggistica.

Telegram si aggiorna alla versione 2.3.0

L’utilizzo degli stickers è molto semplice (e spesso un’immagine vale più di mille parole): basta selezionare l’emoticon classica da inviare (ad esempio il pollice in su) per veder apparire una nuvoletta con lo sticker apposito (in questo caso Lincoln).

Gli stickers a disposizione sono veramente pochi ma la software house ne ha promessi a dozzine nei prossimi aggiornamenti.
Momentaneamente troviamo diversi personaggi famosi come il già citato Lincoln, Steve Jobs, Einstein, Gandhi e qualcun altro.

Mentre aspettiamo il supporto alle chiamate VoIP ed il Material Design su Whatsapp, Telegram aumenta celermente le proprie caratteristiche, rubando terreno a Mark Zuckerberg.

[pb-app-box pname=’org.telegram.messenger’ name=’Telegram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Voi quale piattaforma di messaggistica usate? Pensate che Telegram sia un passo avanti a Whatsapp? Aspettiamo i vostri pareri nei commenti qui in basso e sui social network.

via

Articolo precedenteUlefone BE ONE: recensione del sorprendente octa core economico
Articolo successivoHuawei Honor 6: la recensione