alcatel
Alcatel certamente non ha bisogno di presentazioni, si tratta infatti di una delle aziende pioniere del settore mobile e certamente, non può certo ignorare il successo che i device wearable stanno ricevendo negli ultimi mesi, vediamo i dettagli!

Il sei gennaio sarà una data molto importante per Alcatel, una data che la vedrà finalmente sbarcare nel settore dei wearable con un device degno del suo nome denominato (almeno per ora) Alcatel OneTouch Watch, un nome abbastanza semplice, esattamente come il suo design, molto classico ma con personalizzazioni davvero notevoli.
Il device è a quadrante circolare, come molti altri attualmente sul mercato, presumibilmente per sfruttare il successo avuto da device con stile sportivo quali il GWatch o con design classico quali ad esempio il Motorola 360, ovviamente il display sarà abbastanza ampio da permettere il touch e ovviamente, abbastanza definito e luminoso da fornire un’ottima esperienza d’uso all’utente.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi al di sotto dei 200$ visto che a detta di Alcatel, punterà molto sul fornire un ottimo dispositivo al prezzo più basso possibile, ma come potete intuire, esso verrà definitivamente rivelato il giorno della presentazione di tale device.
Non si hanno attualmente informazioni sull’hardware di questo device in quanto Alcatel non ha rivelato nulla a riguardo, anche se presumibilmente sarà di gran lunga inferiore agli smartwatch attualmente sul mercato dato il suo prezzo e soprattutto la fascia a cui è indirizzato.
Staremo dunque a vedere, sperando ovviamente che rispetti tutte le pretese che l’azienda sta attualmente creando intorno a questo nuovo device!
Cosa ne pensate voi?
[via]

Articolo precedenteAsus presenterà uno Zenfone con zoom ottico al CES 2015
Articolo successivoWind: nuova promozione “Porta i tuoi amici in Wind”