HTC-CES-2015-invite2

L’HTC Hima (HTC One M9), un nuovo smartphone HTC sta per arrivare al CES 2015, pronto a stupire tutti con una fotocamera davvero incredibile.

Questo è quanto è trapelato in seguito all’invio da parte dell’azienda degli inviti per l’evento CES 2015, secondo un rapporto pubblicato da un utente di Weibo in Cina. Secondo l’invito, l’azienda potrebbe lanciare un nuovo smartphone HTC, che potrebbe benissimo essere il tanto chiacchierato HTC Hima (che molti pensano potrebbe rappresentare la salvezza per HTC), con una fotocamera dotata di un sensore molto grande. Nell’immagine diffusa è possibile vedere diversi colori, cosa che potrebbe significare che il dispositivo in questione potrebbe arrivare in un’ampia gamma di colori, come i precedenti smartphone della serie HTC Desire.

Caratteristiche dell’HTC Hima

Di recente sono emerse online le specifiche dettagliate del nuovo HTC One M9 del quale si parla usando il nome in codice HTC Hima. Secondo alcune indiscrezioni precedenti, tra le caratteristiche dell’HTC Hima dovremmo trovare un display da 5 pollici a 1080p, un processore Snapdragon 810, sistema operativo Android 5.0 con interfaccia utente HTC Sense 7.0, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20.7MP, una fotocamera anteriore da 13MP o 4MP UltraPixel e una batteria da 2840 mAh. Lo smartphone dovrebbe avere anche degli altoparlanti anteriori e dovrebbe essere reso disponibile in diversi colori: Grey (grigio), Silver (argento), Gold (oro), Gunmetal Gold.

Quando arriverà l’HTC Hima

Non è chiaro se HTC prevede di lanciare l’ HTC Hima (HTC One M9) proprio durante lo svolgimento del CES 2015 o se aspetterà fino al MWC. Secondo le ultime voci, l’azienda potrebbe anche lanciare un nuovo smartphone di fascia media dal nome in codice HTC A12 che andrebbe a far parte della popolare serie HTC Desire. Come si può vedere dall’immagine, l’evento è in programma il 5 gennaio, un giorno prima dell’inizio del CES. Attendiamo quindi, nei prossimi giorni, di sapere anche l’orario in cui avrà luogo la manifestazione HTC.

via

Articolo precedenteXiaomi lancerà un notebook computer nel 2015
Articolo successivoSamsung Galaxy Alpha: fine produzione una volta terminate le scorte