Xiaomi

Xiaomi è pronta a lanciare sul mercato il successore del suo fortunato Redmi Note, già nel mese di ottobre, vi avevamo mostrato un’immagine di ciò che è stato riferito essere la back cover dello Xiaomi Redmi Note 2.

Alcune nuove immagini sono apparse, presentato come il coperchio posteriore del successore del phablet della Xiaomi.

Il sensore della fotocamera e il flash LED si trovano nell’angolo in alto a sinistra nel nuovo dispositivo invece che nella regione superiore centrale. Inoltre, la grande apertura sulla parte superiore potrebbero indicare un doppio flash LED al posto del flash LED singolo presente nel attuale Redmi Note. Il marchio ‘Mi’ rimane in corrispondenza della zona inferiore del pannello posteriore, ed è interessante notare che, non vediamo una griglia per l’altoparlante sul pannello.

Xiaomi Redmi Note 2 : appaiono in rete immagini sul nuovo Phablet

Oltre alle foto, alcune delle specifiche del successore sono trapelate si vocifera che il Redmi Note 2 dovrebbe mantenere lo stesso schermo da 5,5 pollici, la risoluzione sarà FullHD con i suoi  1080 x 1920 pixel, il SOC che monterà sotto al cofano potrebbe essere un processore octa-core a 64 bit della Qualcomm (Snapdragon 615) o MediaTek (MT6752), 2GB di RAM e una memoria interna per lo storage di almeno 16 GB.  Le fotocamere posteriori  e anteriori rispettivamente da 13 e 5 Megapixel, batteria superiore ai 3000 mAh come nel Redmi Note e sistema operativo Android 4.4 KitKat con MIUI 6. La fonte rivela che il phablet sarà rilasciato tra il 21 Gennaio e il 28 Gennaio 2015 .

Queste sono le specifiche che sono  trapelate della nuova generazione del Redmi Note 2, leggermente migliori rispetto all’attuale Redmi note, che risultano essere sufficienti per aggiornare il dispositivo e mantenere lo stesso prezzo. Il modello dell’attuale generazione è provvisto di un display da 5,5 pollici da 720p, un processore a otto core, ma non a 64-bit e una memoria interna di soli 8 GB. La fotocamera e la capacità della batteria che erano già buone sul note di casa Xiaomi sono state mantenute. Quindi, se le specifiche  filtrate si rivelano vere, non  possiamo che avere un vincitore su tutti i fronti.

Con queste specifiche mostratesi, il  Redmi Note 2 potrebbe rivelarsi un degno concorrente del  Meizu M1 Note(Blue Charm). Entrambi i dispositivi sono rivolti ai clienti in cerca di una migliore user experience rispetto ad android stock ed entrambi hanno abbastanza hardware per mantenere i loro clienti entusiasti. Quindi, sarebbe interessante vedere come risponderà il mercato al prezzo che se sarà simile a quello del predecessore non c’è ne sarà per nessuno.

Via

 

 

 

Articolo precedenteOppo stuzzica i suoi fan con la nuova ColorOs sul Find 7/7A
Articolo successivoSamsung svela il Galaxy Note 4 LTE-A con Snapdragon 810