OnePlus

OnePlus ha deciso di creare una settimana di giveway. Oggi i premi saranno 100 skin e un OnePlus One da 16 GB in colorazione bianca. Scopriamo tutti i dettagli.

OnePlus ha organizzata una settimana di giveway dove ogni giorno vengono messi a disposizione diversi premi.

OnePlus Giveway Day 2.

La settimana folle di OnePlus è iniziata ieri offrendo in regalo il FlowHome Launcher. Oggi siamo al secondo giorno di giveway e i premi in palio sono 100 skin e un One da 16 GB bianco.

Le skin sono marchiate dbrand e consistono in un pacchetto formato dalle skin anteriore, posteriore, fotocamera  e una pellicola protetiva dello schermo. Tra i partecipanti al contest verrà estratto solamente un vincitore di un OnePlus One da 16 GB Silk White. Si tratta di un device molto raro dato che i più diffusi One da 16 GB sono neri.

Come partecipare al contest? Semplice, seguite le linee guida riportate di seguito:

Il contest è aperto a tutti i Paesi del mondo e i vincitori verranno contattati entro 48 ore dalla chiusura del contest.

Partecipare è molto semplice ed è assolutamente gratis. Se voi credete nella fortuna allora potete provarci senza nessun problema, sperando di essere tra i 100 fortunati vincitori.

Avete già un OnePlus One? Queste skin vi piacciono o siete curiosi di provarle? Partecipate al contest e state connessi con il nostro sito poiché domani ci saranno altri premi e noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Cosa pensate del OnePlus One? Lo avete trovato sotto l’albero o sarà il vostro prossimo acquisto?

[Via]

Articolo precedenteSkype e Microsoft Office online: integrata anche la chat di gruppo
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 2 verrà aggiornato anch’esso ad Android 5.0 Lollipop