DOLPHIN BROWSER
Come sappiamo Dolphin è uno dei migliori browser su Google Play, sia per le feature riservate alla sicurezza sia per feature riservate agli utenti, vediamo proprio l’ultima che questo magnifico browser ha introdotto!

Come sappiamo Dolphin è un browser davvero molto popolare ma soprattutto totalmente gratuito e pieno zeppo di feature, tra cui, quella che illustreremo oggi, Flash, il quale come ben sappiamo è integrato in davvero pochissimi browser dato che Android di base non supporta questo formato web!

QUesta feature attualmente sembrerebbe essere riservata solo ad Android lollipop, ma non escluderemo che nei prossimi giorni o magari nel prossimo update venga portata a tutti i possessori di un terminale Android con ovviamente installata la app Dolphin browser.

Non è tutto, sembrerebbe infatti che il browser abbia ora la capacità di permettere all’utente di selezionare o meno il caricamento del plugin per flash player o disabilitarlo per quella sessione, davvero un’ottima feature per un browser che fa della privacy e della sicurezza il suo intento principale non trovate?
Come sempre la app, per chi non l’avesse ancora privata sarà scaricabile tramite il badge posto a fine articolo, che ve ne pare di questo browser? Diteci la vostra nei commeti!

[app]mobi.mgeek.TunnyBrowser[/app]

Articolo precedenteAndroid a prova di interecettazione: ecco gli strumenti da utilizzare
Articolo successivoSamsung multata: la memoria dei device non è veritiera