asus

Dicembre è sicuramente il mese in cui le aziende protagoniste all’evento CES di Gennaio iniziano a rilasciare vari teaser che anticipano le novità che verranno presentate nella fiera. Sony ha pubblicato un video pochi giorni fa ed ora ASUS ha rilasciato il suo teaser, sotto forma di due brevi video clip per uno smartphone imminente.

Lo slogan “vedere ciò che gli altri non possono vedere” è piuttosto ambiguo. Sicuramente sarà presentato un dispositivo con una fotocamera innovativa, ma è difficile dire esattamente ciò che la società ha in serbo.

 

Il primo video ci mostra rapidamente una configurazione dual-camera, anche se, a quanto pare dalla foto (in alto), nella parte posteriore dello smartphone c’è ne soltanto una, con il flash al di sopra di essa. Forse Asus ci sta suggerendo che il nuovo Zenfone ha alcune nuove funzionalità software per le foto?

https://www.youtube.com/watch?v=fUj22Id4In0

Il secondo video non ci dà molte informazioni in più, ma vuole evidenziare l’importanza della forma e della costruzione di questo nuovo dispositivo. Anche in questo caso è difficile interpretare il messaggio che vuole lanciare l’azienda.

ASUS-CES-Teaser-2

 

Infine, dando uno sguardo al retro del telefono, sembra che esso sia caratterizzato da pulsanti posteriori, o forse da uno scanner di impronte digitali.

Vi ricordiamo che è possibile vedere in streaming l’evento Asus che terrà al CES 2015 attraverso i suoi canali Youtube e Facebook il 5 gennaio alle ore 07:00 GMT.

[via]

Articolo precedenteSyllable G700 le cuffie bluetooth firmate da Allen Iverson
Articolo successivoLG G2: Iniziati i test di android 5.0.1 con interfaccia di Lg G3