yahoo-meteo-maj-android-680x340

Yahoo Meteo ha ricevuto un importante aggiornamento, scopriamo di seguito i dettagli.

L’applicazione per il meteo sviluppata dal team di yahoo si aggiorna alla versione 1.3.0 introducendo nuove funzioni grafiche, che di certo aumenteranno la popolarità dell’applicazione stessa.

Yahoo Meteo: arrivano le previsioni animate.

L’applicazione per il meteo di Yahoo, Yahoo Meteo, oggi si aggiorna introducendo le animazioni alle proprie previsioni. Abbiamo già avuto modo di parlare dell’applicazione, quando nell’agosto del 2013 è stata resa disponibile per andorid, nel nostro articolo Yahoo Meteo.

Con questo aggiornamento Yahoo Meteo introduce delle previsioni animate, lo erano già su ios, anche su android, verranno quindi visualizzati effetti per caldo, nebbia, pioggia e gelo.

Questo consentirà all’utente di visualizzare in maniera più rapida, intuitiva ed accattivante le previsioni meteo sempre accurate dell’azienda statunitense. Design di grande successo grazie alle foto corrispondenti alla località, ora del giorno e condizione meteo in cui ti trovi scattate dagli stessi utenti. Se vuoi vedere una tua foto nell’applicazione basta inviarla a https://www.flickr.com/projectweather.

Vi proponiamo di seguito il video ufficiale che descrive l’aggiornamento di Yahoo meteo e in calce trovate il widget per il download dell’app gratuita e senza banner che ricordiamo essere compatibile con android 2.3 e successivi ed occupa 16 MB di spazio.

https://www.youtube.com/watch?v=YatmXO98VjY

[pb-app-box pname=’com.yahoo.mobile.client.android.weather’ name=’Yahoo Meteo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Articolo precedenteXiaomi Mi Band: la recensione dello smartband asiatico
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: le tue vacanze di Natale in multi window