samsung

Samsung in occasione delle vacanze natalizie decide di fare gli auguri a tutti gli utenti in un modo singolare. Ha rilasciato un video nel quale viene raccontata una storia di Natale utilizzando 74 dispositivi dell’azienda tra tablet, phablet, smartwatch e TV con display curvo.Samsung da grande azienda mondiale non pecca di banalità, decide di augurare buone feste a tutti gli utenti con un video che racconta scene di vita quotidiana immerse nell’atmosfera natalizia e protagonisti sono curiosi personaggi in stile cartoon. Al termine della clip Samsung rilascia il seguente messaggio :

Che tutte le vostre vacanze da sogno possano diventare realtà.

Questo è il video:

Samsung: dietro le scene di “Vacanze da sogno”

Un secondo video pubblicato dall’azienda sudcoreana svela il montaggio di “Vacanze da sogno”. Dietro c’è un notevole lavoro di grafica e sincronizzazione di alta precisione per garantire il coordinamento delle varie scene che si trasferiscono da un dispositivo all’altro senza perdere la continuità.

I dispositivi Samsung che compaiono nel video sono: il Gear S, il Galaxy Note 4, il Galaxy Note Edge, il Galaxy Tab S 10.5, il Galaxy Tab 8.4 e un grande televisore curvo da 65 pollici. In totale sono ben 74 device che si alternano durante il video creando una spettacolare coreografia per 2.23 minuti.

Questa è la seconda clip rilasciata, ” Dietro le scene di Vacanze da sogno”

Molti dei dispositivi protagonisti riceveranno molto presto l’importante aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop che negli ultimi giorni sta iniziando ad essere disponibile sui Samsung Galaxy S5.

Che ne pensate di questi auguri molto originali creati da Samsung?

 

 

[Via]

Articolo precedenteGresso Regal Black uno smartphone in oro e titanio
Articolo successivoHuawei Honor 6: unboxing dell’octa-core con LTE e Android 4.4.2