s-3-dummy

Samsung ha promesso che diminuirà la quantità di modelli immessi USL mercato, ma tuttavia ultimamente abbiamo una tonnellata di rapporti riguardanti i nuovi prodotti di Samsung. Bene, un altro nuovo smartphone è spuntato su GFXBench con le sue caratteristiche, si tratta del Samsung SM-J100H.

 

Il Samsung SM-J100H è un nuovo smartphone economico e sarà caratterizzato da un display WVGA da 4,8 pollici (800 x 480), poi avremo 1GB di RAM ma quello che si sorprende è la memoria di massa, che secondo il profilo, questo smartphone ha solo 2.2GB di spazio accessibile all’utente, il che significa che il dispositivo probabilmente sarà fornito con solo 4GB di storage.

Questo telefono sarà alimentato da un processore quad-core SoC Marvell PXA1908 con clock a 1.2GHz, un chip che non vediamo che spesso nel mondo mobile. Come GPU abbiamo Vivante GC7000UL  che sarà responsabile della elaborazione grafica. Sembra che questo dispositivo sarà disponibile con una fotocamera posteriore di 5 megapixel, ed uno sul lato anteriore con risoluzione minore.

Il sensore del barometro è presente, il che sembra un po ‘strano considerando che questo sarà uno smartphone estremamente conveniente e davvero non riesco a pensare a uno smartphone economico che ha un barometro incorporato. Sarà lanciato con Android 4.4.4 KitKat.

Samsung-SM-J100H-GFXBench

Questo smartphone sarà rilasciato nei mercati emergenti, almeno questo è quello che penso che accadrà in base alle sue caratteristiche. Noi, naturalmente, ancora non sappiamo quanto costerà questo dispositivo, ma sarà sicuramente a pochi dollari sotto il Galaxy A3 di Samsung, ma molto probabilmente potrebbe essere fatto di plastica.

Il dispositivo sarà lanciato nei prossimi mesi, ma ancora non abbiamo una data fissata per il suo lancio, credo che sia giusto dire che sarà presentato nel Q1 2015, forse anche al CES di Las Vegas. Samsung deve trovare un modo per combattere produttori come Xiaomi in Cina e in alcuni altri OEM di tutto il mondo, che hanno cominciato a mangiare la loro quota di mercato piuttosto rapidamente. Samsung è ancora il primo produttore di smartphone al mondo, ma la situazione potrebbe cambiare nel prossimo futuro se Samsung continua a perdere quota di mercato ei loro profitti continuano a cadere.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy E7: GFXBench svela le specifiche tecniche
Articolo successivoGoogle Play Film vi regala Sherlock Holmes