oneplus one

 

OnePlus One festeggia oggi il suo primo anno di vita e per l’occasione ha deciso di vendere il One senza necessità di invito.

La politica di acquisto del One è sempre stata quella di avere un invito e se inizialmente la cosa è sembrata giusta per attrarre acquirenti a lungo andare ha stufato, anche se poi molti store on line sono riusciti a venderlo con rincari di prezzo non indifferenti in taluni casi.

OnePlus One festeggia il suo primo anno di vita.

oneplus

In occasione del primo anno di vita, o meglio, dopo la presentazione al pubblico, OnePlus ha deciso di vendere il One senza necessità di invito fino ad esaurimento scorte, ma non è la sola offerta disponibile.

Per festeggiare OnePlus ha deciso di mettere in sconto dell’11% tutti i suoi accessori quindi potrete acquistare il case o le cuffie che avete adocchiato ad un prezzo inferiore. A tale offerta aderisce anche il nuovo cavo OTG di OnePlus.

oneplus

Questa mattina vi abbiamo già parlato della batteria esterna da 10.000 mAh di OnePlus disponibile dal prossimo anno oppure potrete vincerla con un nuovo contest indetto dalla start up cinese.

Oggi finisce il primo anno di vita di OnePlus ed è anche l’inizio del secondo anno e inizia subito con un annuncio, quello della ROM personalizzata di OnePlus. La ROM non ha ancora un nome e il contest mira proprio a questo, noi vogliamo che tu ci aiuti a dare un nome. Per partecipare al contest occorre inviare le vostre idee al seguente link dove troverete tutte le informazioni e il form da compilare, avrete la possibilità di vincere un OnePlus One da 64GB, un viaggio a Hong Kong per incontrare il team di OnePlus oppure una delle prime power bank OnePlus; il concorso si conclude il 31 dicembre e a vincere saranno le dieci migliori proposte.

Articolo precedenteSony Xperia Z4 tablet Ultra: trapelate le caratteristiche del tablet da 12.9″
Articolo successivoGoogle: Le dichiarazioni NSA ci hanno resi i più sicuri del mondo