Meizu Blue Charm

Meizu Blue Charm si mostra al pubblico in una prima fotografia che lo ritrae dal vivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Meizu Blue Charm fa la sua prima apparizione al grande pubblico del web mostrandosi in una foto.

Come vi abbiamo già detto in questo articolo Meizu terrà un evento il 23 Dicembre, giusto in tempo per Natale, in cui presenterà il suo (o i suoi) nuovi smartphone sotto il nuovo marchio Blue Charm. Questa mossa l’abbiamo già vista da Huawei che ha lanciato il marchio Honor.

Il dispositivo che dovrà lanciare sarà sicuramente il tanto chiacchierato K52, smartphone con ottime caratteristiche dal prezzo incredibile. E’ probabile che lanci anche un altro dispositivo chiamato Blue Charm Note, device con un display da 5.5″.

Ricordiamo le caratteristiche del Meizu Blue Charm aka K52. Il display dovrebbe essere un 4.7″ FullHD e il processore dovrebbe essere il Mediatek MT6752, processore octa-core con velocità di clock da 1.7 GHz. La memoria RAM dedicata è da 2 GB e la memoria interna è da 16 GB. Per quanto riguarda la fotocamera non è stato rivelato ancora nulla.

Leggi anche:  Poste Mobile contro Tim, Wind Tre e Vodafone: ecco le offerte valide per Natale 2017

L’immagine che ritrae lo smartphone è la seguente.

Meizu Blue Charm

Il prezzo? Si parla di solamente 103 euro circa al cambio attuale. Senza dubbio si tratta di un prezzo interessantissimo considerando le caratteristiche tecniche. Per conoscere tutti i dettagli dovremo aspettare al 23, ossia tra meno di una settimana.

Voi siete ansiosi di conoscere questo Meizu Blue Charm? Riuscirà questo device ad avere successo e a competere con Xiaomi e Huawei?

La risposta sembra ovvia. Voi cosa ne pensate?

[Via]