instagram
Non accadeva dal 2012, ultimo grande update di Instagram che introduceva davvero tantissimi filtri, anno in cui andavano di moda gli smartphone da soli 5 pollici e le app si adattavano agli stessi, vediamo i dettagli di questo nuovo update di Instagram!

I nuovi filtri sono arrivati proprio oggi con un update della celebre applicazione per la condivisione di fotografie, ovviamente, nel caso in cui questo update non vi è stato già segnalato da Google Play, potrete scaricarlo entro pochi giorni a partire da oggi, non appena sarà il vostro turno nella famosa coda di rilascio degli update, la quale serve a dare un ordine ben preciso per il download senza intasare i server di Google.

I nuovi filtri non sembrano però essere nulla di particolare, se non molto carini per chi ama fare foto con effetti particolari e soprattutto diversi dal normale, quali ad esempio distorti, o “instagrammati” in un modo tutto nuovo.
Staremo certamente a vedere se questi nuovi filtri finalmente daranno quell’aria di nuovo che tanti aspettavano da Instagram, la quale nonostante sia una delle app più utilizzate sul nostro cellulare, da oramai oltre 3 anni non introduce novità o feature particolari.
Non sappiamo certamente come mai la compagnia abbia introdotto così poche novità in un così lungo arco di tempo, probabilmente per evitare di provocare disinteresse da parte degli utenti nel vedere un servizio totalmente diverso da quello a cui si erano originariamente registrati o magari semplicemente perché il servizio andava been così come era stato impostato inizialmente, ma non importa, ciò che importa è che l’update sta per arrivare e porterà ben 5 filtri aggiuntivi per le nostre fotografie!
Vi rilasciamo al download da Google Play della applicazione e ovviamente a dei piccoli sample che vi mostrano quali effetti sarà possibile aggiungere!
instagram

[via]

Articolo precedenteMeizu MX4: la recensione
Articolo successivoFacebook AI impedirà la pubblicazione di immagini imbarazzanti