sherlock
Non c’è dubbio che in questo periodo Google si stia dimostrando davvero generosa con i suoi utenti, qualche giorno fa ha regalato un buono da ben 5 dollari agli utenti USA di Google Wallet, oggi per noi italiani, ci regala Sherlock Holmes!

Come scaricarlo?
Semplicissimo, basterà infatti recarsi sul client Google Play, web, o Android, dove noteranno proprio questo film in prima pagina e ben in evidenza, apparentemente sembrerebbe il classico film da acquistare e successivamente guardare ma non è così, infatti una volta tappato sulla locandina noteremo che la voce “Acquista” con relativo prezzo, sarà barrata e sostituita con “Acquista gratuitamente”.
Precisiamo che il film in questione è in HD e soprattutto che si tratta del film che vede protagonista Robert Downey jr, in uscita nel 2009 nelle sale di tutto il mondo, quindi un film relativamente recente e in vendita normalmente su Google Play Film a circa 10 euro. C’è tuttavia da dire che il film sarà in HD solo ed esclusivamente se visionato tramite la applicazione Android di Google Play film, in quanto la parte web del servizio non ha ancora integrate funzioni riguardanti la riproduzione video in HD, una gravissima mancanza a nostro parere in quanto un servizio per lo streaming di contenuti digitali dovrebbe avere una feature per l’HD integrata al suo interno, ma non importa, i possessori di Chromecast o coloro i quali hanno la possibilità di effettuare streaming dal proprio device potranno ugualmente godersi il film in HD!
Come potete immaginare e soprattutto, come potete vedere dall’immagine posta ad inizio articolo, noi abbiamo già approfittato di questa offerta di Google Play Store, voi che aspettate? Ricordiamo ovviamente, che non abbiamo informazioni su quando l’offerta scadrà!
Vi rilasciamo ovviamente al download direttamente da Google Play Store tramite il link di seguito!

Sherlock Holmes 2009 Download Google Play Store Free

Articolo precedenteSamsung SM-J100H appare su GFXBench con tutte le caratteristiche
Articolo successivoSamsung Galaxy A3 : presentazione, specifiche tecniche e foto