HTC Video Chat Enhance

HTC Video Chat Enhance è un’utilissima app dell’azienda che è stata adesso resa disponibile per il download dal Google Play Store e che serve a migliorare notevolmente la qualità delle videochiamate, aggiungendo delle funzioni molto interessanti.

Prendendo esempio da quanto fatto in precedenza da Motorola, HTC si è data da fare per rendere disponibili per il download dal Google Play Store le sue app come HTC Video Chat Enhance. Rendendo disponibili le applicazioni direttamente sul Google Play Store, l’azienda può aggiornare in maniera più semplice le proprie applicazioni esclusive, senza dover effettuare ogni volta degli aggiornamenti di sistema completi.

L’ultima aggiunta dell’azienda al Play Store di Google è un’applicazione chiamata HTC Video Chat Enhance, un’app Android che gestisce le nuove funzionalità di video chat di HTC introdotte nell’aggiornamento Eye Experience (Android 4.4.4). L’applicazione risulta molto utile nelle videochiamate, dove aggiunge delle funzionalità come il face tracking, la condivisione dello schermo e il disegno, un modo divertente per aggiungere delle note agli screenshot catturati e condivisi durante le video chat.

Per chi non lo sapesse, le caratteristiche incluse nell’app HTC Video Chat Enhance sono attualmente compatibili con Hangout, Line (la popolare app di messaggistica che consente di effettuare anche videochiamate e presto introdurrà anche la musica in streaming), ooVoo, Skype,(sicuramente il servizio più diffuso al mondo per le chiamate VoiP e le videochiamate, divenuto disponibile anche dal browser web senza installazione) Tango, e WeChat, e funzionano senza problemi e per la maggior parte del tempo, automaticamente con questi servizi, per migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente durante le videochiamate. I possessori di uno smartphone HTC One M8 con sistema operativo Android 4.4.4 possono effettuare l’aggiornamento tramite il Google Play Store. L’app può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store tramite il link sottostante.

[app]com.htc.vte[/app]

E voi vorreste provare questa nuova ed interessante app anche sul vostro dispositivo non HTC?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 riceve un nuovo aggiornamento di Android 5.0 Lollipop
Articolo successivoGoogle Search: cosa hanno cercato gli italiani nel 2014