samsung

Samsung si prepara al prossimo anno sviluppando gli smartphone che segneranno l’inizio di un nuovo capitolo tecnologico per l’azienda. Il cambiamento delle strategie aziendali consentirà al produttore di realizzare dispositivi rinnovati e tra questi ci potrebbero essere quelli della serie U.Samsung tempo fa era a lavoro sulla nuova serie U ma inspiegabilmente terminò il suo sviluppo e ancora oggi non conosciamo le motivazioni che hanno indotto l’azienda a bloccare la progettazione di questi smartphone. Secondo le ultime informazioni il produttore sudcoreano potrebbe aver deciso di rallentare la produzione di questa serie per concentrare l’attenzione dei consumatori sul lancio del Samsung Galaxy S6. Quindi il rilascio della serie U potrebbe avvenire dopo la presentazione del prossimo top di gamma dell’azienda.

Samsung inaugura la serie U con lo smartphone SM-U500F

Uno dei dispositivi della serie U trapelati a cui Samsung stava lavorando era identificato con il modello SM-U500F ed era dotato di un display da 5 pollici Full HD Super AMOLED, processore Exynos 5433 octa-core, 2 GB di RAM, 16 GB di storage nativo, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 8 megapixel, batteria da 2300 mAh, supporto alla connettività LTE e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il dispositivo dovrebbe essere un ultra-slim, si parla infatti di uno spessore di soli 6.15 mm.

Facendo un’analisi complessiva delle specifiche tecniche l’SM-U500F sarà uno smartphone high-end con caratteristiche notevoli e probabilmente Samsung ,qualora decidesse di rilasciarlo, progetterà per il device un design rinnovato. Ma ancora tutto è ancorato a un’ipotesi, come sempre l’ultima parola spetta al produttore.

Secondo voi Samsung rilascerà questa nuova serie U?

[Via]

 

Articolo precedenteHP SlateBook 14: la recensione
Articolo successivoXiaomi: ora top 5 vendor appena dietro Huawei