half life
Qualche settimana fa NVIDIA aveva annunciato l’arrivo sul suo Shield, la console portatile, di Half Life: Episode one, uno dei più bei giochi mai creati, vediamo i dettagli!

Finalmente arriva, il gioco rilasciato per la prima volta nel 2006 come esclusiva PC, successivamente per console, sequel dell’acclamato Half Life 1, gioco in cui continueremo ad impersonificare Gordon Freeman, uno scienziato che lotterà contro esseri tras-dimensionali per salvare il mondo dopo un disastro avvenuto per un incidente durante un esperimento scientifico.
La trama sembrerebbe banale, ma la longevità, il livello tecnico (molto rispettabile considerando gli anni in cui questo gioco entrò nel mercato) e soprattutto il modo che usa per cercare di coinvolgere il giocatore lo rendono davvero un must-have per coloro i quali amano riempire il loro tempo libero con qualche buon videogame.

Il gioco come potete immaginare non è gratuito, infatti dovremo visitare il Google Play Store preinstallato nel nostro NVIDIA Shield e acquistarlo ad un prezzo di circa 7.99$, non poco, ma un prezzo giusto considerando che stiamo acquistando uno dei pilastri del videogaming come lo conosciamo oggi.

Ovviamente, nel caso in cui volessimo acquistarlo in bundle, ricordiamo che NVIDIA fornisce un “Green Box Bundle”, ossia un bundle che comprende Half Life 2, portal, e moltissimi altri giochi Valve direttamente preinstallati sul dispositivo, senza insomma acquistarli separatamente, un’offerta davvero allettante non credete?

[via]

Articolo precedenteXiaomi: ora top 5 vendor appena dietro Huawei
Articolo successivoHTC One M9 o Hima: lo smartphone arriverà in tre versioni